In Questo Modo Ho Perso 90 Kg Senza Mai Uscire Piede In Una Palestra

No Comments

Prima di entrare in Weight Watchers nel 2008, ero in sovrappeso, letargico e stanco tutto il tempo. Il mio peso era mi colpisce fisicamente. Ho avuto costante dolori e dolori alle ginocchia e alla schiena.

Mi sentivo come se stavo solo andando con i movimenti della mia vita. Non ho mai esercitato, e ho mangiato cibi grassi con zero controllo sul mio porzioni. Mio marito e i bambini erano sempre attivo, ma ho parlato di me o era fisicamente in grado di andare a piedi o escursioni con loro.

IL CAMBIAMENTOIL CAMBIAMENTO

Ho avuto il mio primo bit di un “ah-ha”, momento presso l’ufficio del medico. Il mio medico ha lasciato la stanza per affrontare un’emergenza, lasciato il mio file è aperto. Ho preso una sbirciatina e ho visto che mi è stato indicato come un “paziente obeso.” Nessuno aveva veramente mi ha detto che era in sovrappeso, nemmeno mio marito. Era la conferma che altre persone hanno visto me il modo in cui l’ho visto anch’io. Quando gli ingranaggi iniziato a girare nella parte posteriore della mia mente, ma a quel punto io ancora non mi sentivo pronta a fare qualsiasi reale cambiamento.

Circa un anno dopo, ho deciso che era il momento di passaggio le cose per la mia famiglia. Ho visto una foto di me stesso quando ero incinta di mia figlia e mi resi conto di non riconoscere la persona nella foto. Ho deciso di fare qualcosa dopo che ho finito di infermieristica di lei. Un mese più tardi, ho camminato in un Weight Watchers incontro. Ho sentito un sollievo immediato una volta che ero lì, e non di paura o imbarazzo. Ero finalmente prendendo il tempo per me.

IL CIBO

Imparare a cambiare il mio porzioni e fare scelte equilibrate mi ha aiutato a iniziare a mangiare più sano. Ora, mi si pianta tutto. Vado in settimana sapendo quello che sto andando a mangiare, sia che si tratti di un pasto che fanno a casa o quella che ho. Prima, mi piacerebbe mangiare fino a quando ho pensato che era pieno, il che significa andare indietro per i secondi e terzi regolarmente. Il più grande gioco-changer, però, è l’apprendimento di ciò che porzioni effettivamente simile. Ho usato la misura tazze, cucchiai, e una scala a capire quanto mi è stato effettivamente mangiare e quanto mi dovrebbe mangiare. E ora sono in grado di gestire la mia assunzione di cibo facilmente con il sistema dei punti Weight Watchers.IL CIBO

Io sono un grande fan di ortaggi biologici, proteine magre, e whole foods che si trovano in natura. Mi piace mescolare con i miei pasti. Per la colazione, mi sono innamorato di avocado, pane tostato con un uovo in alto a destra ora. È la perfetta miscela di fibre e proteine. Tuttavia, la mia colazione tipica è costituita da due pezzi di senza glutine, pane tostato, un sacco di frutti di bosco, e forse un uovo per aggiunta di proteine. Il pranzo è di solito dove cerco di salvare i punti, quindi dovrò fare una grande insalata con qualsiasi verdura di stagione e proteine magre. Mi piace usare la maggior parte dei miei punti per la cena—carboidrati sono i miei preferiti, così la cena è di solito l’italiano. Quando la fame a calci tra 3 ore e 4:30 del pomeriggio, ho uno spuntino con la frutta e la verdura con formaggio e noci, o a volte il calore di una zuppa di veggie.

Di nuovo, il mio mangiare filosofia è tutto su una pianificazione efficace. Se ho voglia di spendere, come ho fatto io quando mio marito ed io abbiamo festeggiato il nostro anniversario, mi salvare i miei punti per esso. Inoltre, se io sono sempre fuori da qualche parte e sono sicuro come punto denso di qualcosa, ho sempre dividere con un’altra persona, o prendere la metà di esso a casa. Posso avere tutto quello che voglio, devo solo essere intelligenti quando sto avendo.

GLI ALLENAMENTI

Il desiderio di condurre una vita più attivo è stato un grande motivatore per me. Volevo andare su escursioni e le passeggiate con la mia famiglia, quindi una volta che ho iniziato a Osservatori del Peso, che è proprio quello che ho fatto. Ho iniziato lentamente, andare per una breve passeggiata intorno al blocco fino a che non era abbastanza sicuro di andare oltre. Il mio obiettivo è solo a piedi, per quanto ho potuto giro per il quartiere. Non ci volle troppo tempo prima ero in grado di camminare per diversi chilometri. Inoltre, maggiore è il peso che ho perso, il più facile è stato—soprattutto sulle mie ginocchia e schiena.

Ora, posso andare a fare una gita con la mia famiglia o da solo, senza dover pensare due volte. Piove un sacco, dove vivo, così ogni volta che il sole splende, io sono una motivazione ulteriore per ottenere fuori e fare la maggior parte di esso per fare una passeggiata. Dal momento in cui ho iniziato a camminare, ho cercato di farmi fuori per camminare ogni giorno non piove. Indosso un FitBit per monitorare i miei passi e di essere sicuri di rimanere attivi. Ho come obiettivo 10.000 passi al giorno, ma alcuni giorni è più e altre volte meno.

Attualmente, non ne faccio allenamenti in palestra o classi, ma alcuni degli altri membri del mio Peso Watchers gruppo mi ha incoraggiato a provare, quindi penso che il prossimo passo per me. Sono sempre alla ricerca verso modi per migliorare e meglio di me.

ATTACCARE CON ESSO

Ho stabilizzato diverse volte.

Ci sarebbe settimane, soprattutto all’inizio, dove mi piacerebbe andare alla riunione e dire, “non riesco a pensare ora è di patatine”. Ma la cosa che mi ha aiutato a superare quei momenti è chiedere aiuto e parlare apertamente delle mie difficoltà.

Per me, che è che cosa è così grande circa la Weight Watchers comunità. Mi aiuta a ricordare che io sono solo un essere umano e che questo è un cambiamento di stile di vita. Detto questo, ho anche scoperto che ho la mia motivazione nel corso del tempo. Quando mi guardo indietro e vedo quanto ho imparato, che è quello che mi spinge in avanti.

LA RICOMPENSALA RICOMPENSA

Il più grande cambiamento di questo viaggio che mi ha portato è che ho servito come motivazione per tutta la mia famiglia allargata—i miei genitori, mia madre-in-law, fratello mio, anche mio marito, che non hanno molto peso da perdere, in primo luogo. Collettivamente, abbiamo perso più di 450 libbre. Io non spingere ancora di perdere peso, ma hanno visto i miei risultati e sono stati ispirati. E ‘ stato davvero un effetto a catena.

Categories: Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *