Ho Crowdfunded Soldi Per La Perdita Di Peso Chirurgia Ed È Cambiato Totalmente La Mia Vita

No Comments

Fin da quando mi ricordo, sono sempre stato in sovrappeso o obesi. Io ero il più grande bambino nella scuola materna e nella scuola media bambini hanno cominciato a chiamarmi Kamu, come Shamu la balena. L’ultima volta che ho volato senza una estensione della cintura di sicurezza è stato quando avevo 20 anni, e oggi sono 40. Io in realtà diverse extender della cintura di sicurezza per le varie compagnie aeree, in modo che non devo chiedere a un assistente di volo per una. È terribilmente imbarazzante.

Dopo ho incontrato mio marito, circa 10 anni fa, ho guadagnato peso anche di più, da 309 sterline a 381 sterline per il momento ci siamo sposati. Lui è un piccolo uomo con un molto più elevato metabolismo, e ho iniziato a mangiare come ha appena fatto.

IL MIO VIAGGIO DI PERDITA DI PESOIL MIO VIAGGIO DI PERDITA DI PESO

Sul mio 39 ° compleanno nel mese di dicembre 2015, ho avuto la mia sveglia. Stavo camminando attraverso l’aeroporto con il mio amico, e mi sono dovuto fermare e prendere una pausa perché non riuscivo a respirare. Quando sono tornato, ho visto il mio medico circa la perdita di peso chirurgia. Il mio BMI è stata di 69, e ho pesato 381 sterline al 5’2”. Ho anche scoperto che mi avevano sviluppato il diabete di Tipo 2.

Sono andato su diete prima e era sempre stato in grado di eliminare fino a 60 libbre abbastanza facilmente, ma non ho mai potuto andare oltre tale marchio. Ed è sempre tornato. Dato che io non avevo mai avuto problemi di salute prima, non avevo mai considerato la perdita di peso chirurgia. Ma ora, le cose sono più gravi.

Il mio di assistenza primaria medico è stato contro di essa. Lei mi ha chiesto di perdere peso attraverso la dieta e l’esercizio fisico, ma avevo bisogno di più. Bariatrica manica chirurgia sembrava di essere meno drastico intervento chirurgico, anche se non vorrei perdere peso velocemente con bypass gastrico. Ma non ho bisogno di essere sottile, ho solo bisogno per essere sano.

METTERE I MIEI SOLDI DOVE LA MIA BOCCA È

Quando ho presentato la domanda per l’intervento chirurgico nel mese di febbraio 2016, la mia assicurazione mi ha richiesto una visita da un dietologo quattro volte superiore a 90 giorni, ottenere il lavoro di sangue e un elettrocardiogramma test. Dopo il mio lavoro di ufficio è stato approvato, il mio intervento è stato, infine, previsto per il 1 settembre 2016. Nulla lungo la strada ha fatto la mia assicurazione o di centro chirurgico di dirmi quanto la procedura di costo.

Il 26 agosto, appena cinque giorni prima dell’operazione, la clinica ha chiamato per dirmi che dovevo $3,178.82 in anticipo prima che io potessi avere l’intervento chirurgico.

Come un paziente avvocato, tutti i giorni a lavoro aiuto le persone a capire la loro assicurazione sanitaria, comprese le modalità di iscrizione, i loro benefici, e di effettuare i reclami e i ricorsi. Ma quando è venuto a mia perdita di peso chirurgia, sono rimasto scioccato.

Sapevo che stavo per avere un po ‘ fuori di tasca i costi, ma mi rendevo conto di quanto sarebbe. Ho avuto un grande assicurazione, che già avevo incontrato la mia franchigia di $1.000, e sapevo che il mio fuori di tasca il max è stato di $3.000. Ma non sapevo che massimo non si applica a interventi di chirurgia bariatrica. Ho anche pensato che, come la maggior parte degli ospedali, la struttura in cui ho avuto il mio intervento avrebbe un piano di pagamento, ma non è così.

Ho chiamato mio marito e ho cominciato a piangere perché ho pensato di annullare la chirurgia. Poi ho chiamato l’azienda della carta di credito per vedere se ho potuto ottenere un aumento della linea di credito, e ho applicato per cinque diverse carte di credito. Ne ho preso uno con un limite di 500 $e un 24.99% APR. Mi è stato rifiutato dagli altri quattro. Avevamo appena acquistato una casa, in modo che i nostri risparmi sono andati. Inoltre, le carte di credito sono maxed dall’acquisto di nuovi elettrodomestici e i nostri genitori non erano in un posto per aiutarci.

Guardando indietro, mi rendo conto di quanto sia importante controllare con il vostro assicuratore, come pure la vostra struttura chirurgica all’inizio del processo per scoprire che cosa il vostro fuori di tasca i costi. Non avrei assunto che la chirurgia bariatrica, aveva le stesse prestazioni assicurative altri interventi chirurgici.

FIRMA PER GOFUNDMEFIRMA PER GOFUNDME

Avevo rinunciato all’idea di avere la chirurgia, quando un infermiere professionale con cui lavoro ha detto tutti all’opera vorrei aiutare a raccogliere fondi per il mio intervento. Mi ha proposto di aprire un GoFundMe campagna.

Inizialmente, ho impostato così amici e parenti possono donare. Ho voluto essere trasparente, in modo da poter vedere esattamente quanto avevo sollevato. Tutti assolutamente favorevole e positivo. E se c’erano persone che non approva, erano abbastanza decente per tenere a se stessi.

In un primo momento, ero solo sperando di avere abbastanza per coprire la metà di quello che ho dovuto perchè ho aperto la mia carta di credito per pagare il resto. Ma a casa di un amico suggerimento, ho chiesto per l’intero importo, e ho avuto tutto: $3,270 sollevato da 46 persone in soli tre giorni. Ancora mi travolge. Anche se le donazioni sono state per lo più dalla famiglia e dagli amici, un paio di persone, non so nemmeno come effettivamente donati.

COME OTTENERE L’INTERVENTO CHIRURGICO

Il mio obiettivo è quello di ottenere fino a 200 libbre entro la fine del 2017. Tra il mio primo perdita di peso chirurgia consultazione nel mese di febbraio 2016 e settembre 2016, ho perso circa 40 kg, pesa 336 sterline. Dopo l’intervento chirurgico, ho perso 40 chili, e mi pesa 299 sterline.

MANTENERE I MIEI PROGRESSIMANTENERE I MIEI PROGRESSI

Prima di avere la perdita di peso chirurgia, ho sentito che, così facendo, è stato un modo più semplice per perdere peso. Ma questo è di gran lunga la cosa più difficile che io abbia mai fatto. Ho dovuto modificare il mio stile di vita, cambiare la mia mentalità, e segnalare a me. Ho iniziato a camminare al di fuori, ma ora abbiamo un tapis roulant, ellittica, e un Chuck Norris Totale Palestra (grazie ad un amico che era in movimento). Ma la trasformazione più importante l’ho fatta io con la mia dieta. Mentre ho usato per mangiare un sacco di carboidrati, come il riso e la pasta, ora mangio per lo più di proteine. E non ho abbastanza spazio nel mio stomaco a mangiare in eccesso.

La settimana scorsa ho avuto più il lavoro di sangue fatto e ha scoperto che io non sono più diabetici. Inoltre, il mio colesterolo totale è sceso da circa 20 punti. Ora non ho paura di andare in un ristorante con mio marito perché io possa inserirsi in uno stand, e sono stato in grado di vestire in abiti che non sono stato in grado di indossare in 10 anni. Un altro grande cambia è che non si esegue a corto di fiato quando sto camminando. Ho anche jogging per 30 secondi sul tapis roulant, l’altro giorno, che non avevo mai nemmeno pensato di fare prima! Sapendo che non hanno bisogno di utilizzare un estensione della cintura di sicurezza sulla mia prossima vacanza nella Repubblica Dominicana, in Maggio, è assolutamente liberatorio.

 

Categories: Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *