7 Modi Per Perdere Peso, Anche Se Non Si Ottiene Abbastanza Sonno

No Comments

Ottenere sette a nove ore di sonno ogni notte è la frizione per la perdita di peso. Esso regola gli ormoni, mantiene il vostro entrare in Cookie Monster modalità spot tratta in pausa, zucchine ormoni dello stress, e alimenta i vostri viaggi in palestra. Ma, TBH, ottenendo un pieno di otto ore, non è sempre un’opzione se siete clocking lunghi orari di lavoro.

Questo non significa che la vostra perdita di peso obiettivi sono totalmente destinato però! Hai solo bisogno di fare un paio di modifiche alla vostra vita per aumentare la tua energia e diminuire l’effetto di una schifezza programma di sonno.

Provare queste modifiche e iniziare a perdere peso, non importa quanto poco sonno che stai ricevendo.

NON FARE ALLENAMENTI HIITNON FARE ALLENAMENTI HIIT

Si sa che ad alta intensità intervallo di formazione ustioni gravi calorie, ma può ritorcersi contro se non sei riuscito a colpire il sacco. Questi allenamenti può effettivamente ostacolare la perdita di grasso, perché aumentano i livelli di ormone dello stress, il cortisolo nel vostro già stressati-out, privati del sonno cda, dice Erica Suter, C. S. C. S. Cosa c’è di più, dal momento che avete bisogno di un sacco di energia per ottenere attraverso un allenamento HIIT, avrai meno fuori di esso.

Invece, bastone a meno gravosi per l’allenamento di forza, sollevamento moderato-pesanti di peso e di prendersi delle pause. Se non stai lavorando intensamente, messa a fuoco multi-unire i movimenti, come squat, stacchi, pullups, flessioni, tuffi, righe e affondi vi aiuterà a aumentare il metabolismo e bruciare più calorie, dice Albert Matheny, R. D., C. S. C. S., co-fondatore di SoHo Forza di Laboratorio e Promix consigliere di Nutrizione.

BERE 12 ONCE DI COFFEERIGHT PRIMA DELL’ALLENAMENTO

et chiaro: Se si giura di p.m. allenamenti, ma la caffeina ti tiene sveglio la notte, saltare questo suggerimento. Ma per il resto, un po ‘ di caffeina prima dell’esercizio ti dà la resistenza, dire Matheny. “E’ stato anche dimostrato di contribuire a rendere l’esercizio più facile sentire, così potrete allenarvi più a lungo e più difficile”, si impegna Karen Ansel, R. D., autore di Guarigione Supercibi per l’Anti-Invecchiamento: per un Soggiorno di Giovani, di Vivere Più a lungo. Un 12-once tazza di caffè forte di offrire tutta la caffeina che avete bisogno di per un pre-allenamento boost; tè verde o nero—non ha abbastanza caffeina per fare la differenza. Salta l’aggiunta di dolcificanti latte bevande a base di espresso, che può aggiungere indietro come numero di calorie si bruciano. Provare a sperimentare sui tempi per vedere cosa funziona meglio per voi, dice Adams. Si può iniziare dal sorseggiare il vostro caffè 30 minuti prima del vostro allenamento e il tuo lavoro fino a cinque minuti prima di lavorare fuori per trovare il tuo tempismo perfetto.

OBIETTIVO DI SPENDERE 10 MINUTI DI LAVORO PRESSO UNA LUCE A MODERATA INTENSITÀOBIETTIVO DI SPENDERE 10 MINUTI DI LAVORO PRESSO UNA LUCE A MODERATA INTENSITÀ

Anche se alcuni esperti dicono che saltare esercizio del tutto durante il tentativo di perdere peso può essere corretto, Alex Caspero, R. D incoraggia i suoi clienti a ottenere almeno 10 minuti di luce a moderata attività (nel senso che si può parlare di un paio di frasi di poche parole durante il lavoro). Un breve periodo di camminare, fare jogging, o fare un po ‘ di luce yoga può aiutare a bruciare calorie, migliorare il vostro umore e la fiducia in se stessi. “Inoltre, è di solito lavoro in più perché ci si sente bene”, dice. “Si può facilmente commettere per 10 minuti.”

ACQUISTARE CONGELATI VERDURE, CARNE E GRANO INTERO CEREALI

La cucina di casa ti dà il controllo su ciò che accade in ogni boccone. E se si strategicamente rifornire la vostra dispensa, rendere i vostri pasti non è così faticoso come sembra. Riempire la vostra cucina con un sano, non deperibili e di graffette come la zuppa in scatola, verdure congelate, carne congelata, e un facile-per-cucinare i cereali integrali, come il riso e quinoa, dice Caspero. Si può facilmente trasformare gli ingredienti in una padella calda o grano ciotola in meno di 30 minuti, dice.

PICK SNACK CON PROTEINE, GRASSI E FIBRE

La ricerca ha dimostrato che quando siamo stanchi, siamo molto più propensi a mangiare troppo, in modo che la scelta di alimenti che mantengono il pieno tra i pasti è la chiave. Così, quando avete ottenuto i munchies, afferrare un mix di alta qualità di proteine, grassi e fibre, che rallentano la digestione e dare un sostenuto sferzata di energia, dice. Pensare mandorle, noci, uova sode e verdure immerso in hummus, dice Isabel Smith, R. D.

Avuto modo di avere qualcosa di dolce? Raggiungere per un intero pezzo di frutta. “La fibra da frutta rallenta il rilascio di zuccheri”, dice Adams.

MANGIARE OGNI DUE-QUATTRO ORE

Spaziatura fuori dei vostri pasti e spuntini ogni due-quattro ore renderà il vostro appetito e calorie sotto controllo, dice Adams. “Se non si mangia abbastanza spesso, sei destinato a ottenere troppo affamato e mangiare troppo al pasto successivo”, dice. “Ma se stai sgranocchiando troppo spesso, è difficile controllare le calorie.”

BERE ALMENO 72 ONCE DI ACQUABERE ALMENO 72 ONCE DI ACQUA

Disidratazione saps il vostro umore e di energia, rendendo il vostro sentire stanchi e più inclini a raggiungere per il cibo di conforto per un pick-me-up, dice Adams. Cosa c’è di più, downing un paio di bicchieri prima di un pasto, è stato dimostrato per aiutare le persone a mangiare di meno. Obiettivo di bere almeno 72 once di acqua ogni giorno, e un altro di otto once per ogni 30 minuti di allenamento, dice.

Categories: Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *